8 Instagram Tendenze Alimentari, Classificate In Base Al Loro Peso-Perdita Di Efficacia

No Comments

Uncategorized

Con così tanti Instagram-cibo ispirato le tendenze là fuori, è sicuro di dire che non possiamo ottenere abbastanza di mangia abbastanza. Certo, alcune tendenze sono più su come si guarda dentro la snapshot e di meno di come sano, sono (guardando a voi, unicorno dei cibi), ma mettere più sforzo sul modo in cui il cibo sembra potrebbe aiutarti a padroneggiare il tutto spargimento libbre cosa.

Guardando le foto di luminoso, bello verdure o abile frullato di bocce può incoraggiarvi a nosh su di nutrienti, mangia più spesso, dice New Jersey-based dietista registrato Alyssa Cohen. Essere creativi con il vostro cibo può anche promuovere un più sano, più attenti (e divertente!) approccio alla dieta, che può lasciare più soddisfatti e meno probabili bramano la malsana di grub.

Ma che Instagram degno di tendenze alimentari che sono effettivamente un bene per voi? Abbiamo chiesto agli esperti per sapere, e qui sono loro scelte dal meno al più efficace.

BLU MAJIKBLU MAJIK

Blu Majik è un estratto di spirulina, un’alga blu-verde che contiene pianta a base di proteine, che lo rende un comodo sazietà-booster per aggiungere a qualsiasi dieta. Si può tranquillamente aggiungere questo pesce-degustazione di roba per niente. Frullati di frutta, acqua, cake pops, qualunque sia.

Tuttavia, la ricerca su entrambi spirulina e Blu Majik mostra non ha dimostrato di impatto di perdita di peso, dice Harbstreet. Durante la sua brillante tonalità blu è totalmente Instagram-degna e la sua composizione nutrizionale può fare un buon corpo, di essere prudenti, di che cosa aggiungere. Mettere in calorie-pranzo al latte di cocco o di tutti i frullati di frutta può negare la vostra perdita di peso sforzi a lungo termine, dice Vetere.

SIRENA BRINDISI

Sirena toast può essere bella, ma di tipo di schifo per il vostro giro vita. Questo perché questa gola il cibo è appena colorante alimentare miscelato con la crema di formaggio sulla parte superiore di qualsiasi vecchio pane tostato.

Ma se è regolare gli ingredienti un po’, potrebbe non essere così male. “A cuore, a sirena, pane tostato una porzione di cereali plus il condimento, e se non è fatto in un modo che aumenta la nutrizione, potrebbe essere l’equivalente di un bagel con crema di formaggio o la colazione, sandwich”, dice Harbstreet. Se proprio non puoi aiutare te stesso, utilizzando cereali integrali o germogliato pane e sostituzione della tradizionale crema di formaggio di latte di mandorle crema di formaggio possono ridurre drasticamente le calorie e darà una solida dose di carboidrati complessi e grassi sani per calmare la fame, suggerisce Cohen.

SFERE DI ENERGIASFERE DI ENERGIA

“Nella mia esperienza, questi snack non hanno fatto una differenza significativa per i clienti interessati a perdita di peso,” dice Harbstreet. Sono molto densa, sia nella trama e nutrienti, e quindi di una dimensione della dose può essere fino a tre sfere di energia che può essere difficile da attaccare. E a seconda della ricetta, che può essere ad alto contenuto di zucchero o a basso contenuto di proteine, innescando voglie invece di diminuire. Vetere consiglia l’utilizzo di sfere di energia come spuntino prima di un allenamento intenso per energia rapida, ma non per la perdita di peso di routine.

FRULLATO DI BOCCE

Frullato di ciotole sono un super-conveniente modo per incorporare più nutriente (traduzione: a basso contenuto calorico) frutta e verdura nella vostra dieta, per non parlare di aumentare la vostra assunzione di fibre e mantenere idratata, dice Cohen. Tutti questi fattori possono aiutare a mantenere i morsi della fame e le voglie a bada. Basta provare a comprendere un mix di diversi alimenti (verdura, verdure, yogurt greco) nel vostro frullato ciotola. “Un cesto di frutta può inviare il vostro corpo in uno stato di fruttosio sovraccarico e aumentare la produzione di insulina, che è un grasso memorizzazione ormone”, dice Vetere. E ricordate: Le ciotole che vedi su Instagram sono di solito tre o quattro porzioni (o più!), in modo da assicurarsi di mantenere il vostro porzioni.

CHIA VASETTI

Questi affascinante strati di chia e frutta prima la creazione di budino di semi di chia. Fase uno: Mettere i semi di chia in un vasetto. Passo due: aggiungere il latte. Fase tre: attendere. Dopo che i semi sono esplose in dimensioni, si può ricaricare con frutta, noci, o quello che si vuole.

La maggior parte dei carboidrati in semi di chia provengono dalla fibra, zero calorie componente di carboidrati. Questo significa che anche se non si digeriscono, come l’energia, aiutano ad aumentare il senso di sazietà, dice Vetere. Queste due cose sono fondamentali quando si tratta di perdita di peso. “Solo diffidare di quanti semi di chia si sta aggiungendo al vostro barattolo”, dice Cohen. “Una porzione (due cucchiai) contiene circa 150 calorie, in modo che le porzioni possono aggiungere rapidamente.” Si potrebbe anche voler aggiungere un ulteriore fonte di proteine per il vostro vaso (come il vecchio stile di avena), dal momento che una porzione di semi di chia ha solo circa quattro-cinque grammi di proteine, aggiunge. Obiettivo per cinque a 10 grammi di proteine per snack, e circa 20 grammi di proteine per pasto.

AVOCADO BRINDISI

La fibra e combo vi aiuterà a sentirsi pieno con una sola fetta di pane tostato, piuttosto che due, in ultima analisi, in diminuzione complessiva di assunzione di carboidrati per pasto, dice Vetere. E l’aggiunta di un uovo sulla parte superiore in grado di fornire proteine in più per tenervi pieno più a lungo. Essere consapevoli delle porzioni, tuttavia, come avocado non sono proprio una low-cal—frutto di un intero avocado in grado di fornire circa 300 calorie, dice Cohen, in modo da cercare di rimanere all’interno di un quarto di avocado per un pasto o uno snack, lei suggerisce.

CLOUD UOVACLOUD UOVA

Uno dei più recenti fresco-kid alimenti su Instagram scena sono queste le uova con la frusta gli albumi in un letto soffice, della cottura, aggiungere il tuorlo al centro, e la cottura di qualche altro. Il risultato è una nuvola, di albumi d’uovo, da cui il nome. E poiché questo è, in sostanza, solo un modo elegante per fare le uova, è abbastanza impazzendo grande per la perdita di peso. Le uova contengono proteine, che a fino il senso di sazietà e aiuta a costruire massa muscolare magra, mantenere il vostro metabolismo su di giri, dice, con base in California dietista registrato Gabriella Vetere. Nel frattempo, il tuorlo fornisce i grassi sani necessari per mantenere bene fino all’ora di pranzo.

GRANO BOCCE A. K. UN BUDDHA BOCCE

In considerazione di grano ciotole il nuovo go-to quando si cerca di capannone libbre. Simili a insalata, questi “Buddha bocce” tra un grano intero, un sacco di verde, verdura e proteine. Fondamentalmente, queste contengono il massimo senso di sazietà trifecta: proteine, fibre e grassi sani. Sono anche nutrienti, il che significa che si può mangiare una porzione più ampia (a ragione) senza eccedere in calorie, dice Kansas City a base di dietista registrato Cara Harbstreet. “Inoltre, quando si cucina a casa, siete in controllo delle dimensioni delle porzioni e contenuto di sale, che può aiutare con perdita di peso e ritenzione di liquidi da troppo sodio”, dice. Obiettivo per almeno una o due tazze di verde, verdura nella vostra ciotola di grano, insieme con una o due tazze di non-amidacei verdure crocifere (come broccoli), e una mezza tazza di cereali integrali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *