‘Ho Perso Di 125 Chili Con Questa Semplice Modifica Per La Mia Dieta’

No Comments

Uncategorized

Ho sempre girato al cibo come fonte di conforto, da quando riesco a ricordare. La mia infanzia è stata molto dura, a volte e l’unica cosa che mai mi ha fatto sentire alcun senso di felicità è stato il cibo.
Nell’adolescenza e nella scuola superiore, ho guadagnato un sacco di peso; il mio ultimo anno mi è stato di circa 260 libbre. Dopo la laurea, mi sono trasferito in un altro stato e ha guadagnato circa il 60 libbre. Sette anni più tardi, ho trovato me stesso, il mio più alto peso di 331 sterline. Ero costantemente in drive-thru linea o seduti sul divano a guardare la TV. L’attività fisica è stata davvero inesistente per me a questo punto.
Ho provato la dieta di qua e di là e andò in esercizio calci, ma niente di bloccato. A questo punto, io ero l’unico in piedi a modo mio, che mi ha lasciato arrabbiato e frustrato. Vorrei costantemente dire a me stesso che c’era inutile provare a perdere il peso e degradare me con il negativo self-talk. Poi vorrei mangiare come un rifugio, che hanno perpetuato un ciclo senza fine.

IL CAMBIAMENTOIL CAMBIAMENTO

Quando ho saputo di essere sulla pista veloce per il diabete e una serie di altri problemi di salute, ho deciso che non volevo che la vita per me. Conosco persone la cui salute è stata affetta da obesità, e non volevo finire in quel modo.
Quando ho iniziato a prendere la mia salute, cercando di perdere peso, ho iniziato lentamente. Sapevo che se mi precipitai in un enorme cambiamento di stile di vita mi sarebbe caduta fuori pista, come ho avuto tutte le altre volte. Ho iniziato cambiando la mia dieta e poi, lentamente, incorporate un esercizio di routine in mio piano.

IL CIBO

Quando ho iniziato cercando di perdere peso, ho deciso di tagliare i carboidrati. Una low-carb, dieta ricca di grassi mi ha permesso di continuare a mangiare cibi che mi è piaciuto, come cheeseburger e tacos—solo senza il pane. Invece di riso, ho fatto cavolfiore riso e sono passato dalla pasta alle zucchine tagliatelle. Una volta ho visto la scala iniziano a muoversi, ho continuato a fare quello che stavo facendo perché è chiaramente di lavoro. Poi ho sostituito la soda e succhi di frutta per l’acqua o altre aromatizzato, zero calorie bevande.

Con il passare del tempo, ho iniziato a permettere a me stesso carboidrati complessi, come frutta o farina d’avena, nei giorni in cui i miei allenamenti sono stati molto intensi. Trovo che a questo punto della mia perdita di peso viaggio. consentendo il mio corpo per avere un carb giornata davvero mi aiuta a rimanere in pista. Io non sono come tentati di imbrogliare o di binge alto contenuto calorico, alimenti trasformati.
Una tipica giornata di mangiare per me inizia con uova e pancetta con avocado o di ricotta e noci e lamponi. Seguo con il pranzo, che ho pre-preparare tre giorni alla volta. Di solito, io faccio il pollo o il tacchino con verdure, avocado, e una manciata di noci.
Mi piace mantenere la cena, semplici con il petto di pollo su un letto di verdure con ranch o un taco insalata con formaggio, salsa di avocado.

GLI ALLENAMENTIGLI ALLENAMENTI

All’inizio del mio viaggio, mi è stato severamente fare allenamenti cardio. Questo è principalmente dovuto al fatto che era l’unica cosa che ho saputo fare. Il mio cardio sessioni consisteva in un’ora sul tapis roulant, due volte al giorno (una volta prima e una volta dopo), sei giorni alla settimana.
Circa sei mesi nella mia perdita di peso, ero giù di 55 chili e entrato in una palestra di CrossFit chiamato CrossFit Inversione. Questa palestra è completamente cambiato la mia vita. Esso comprende ogni tipo di allenamento tra cui cardio, sollevamento pesi, ginnastica, e l’allenamento della forza tutti a diversi livelli di intensità. Io lascio sempre una sensazione molto forte e compiuta dopo ogni singola sessione. Questo è dove realmente è caduto nell’amore con la formazione di peso. Ora, non vedo l’ora di sollevamento giorni e le nuove opportunità di mettermi alla prova. Oggi, faccio CrossFit sei giorni alla settimana, di solito con un giorno di riposo.

ATTACCARE CON ESSO

Ho iniziato a condividere la mia perdita di peso viaggio su Instagram dopo essere stato così motivato vedendo altre donne riprendere la loro vita e la loro condivisione in un modo simile. La registrazione prima e dopo le foto, e non in scala di vittorie mi ha aiutato a guadagnare un seguito, che ha portato ad altre donne di raggiungere, e in cerca di consigli. Quando ho voglia di rinunciare, mi ricordo che c’è gente che mi guarda per l’ispirazione. È un ricordo costante che dovrei fare la cosa giusta ogni giorno per me, ma anche per loro. Voglio mostrare i miei seguaci che la perdita di peso naturale è possibile. Io interagire con persone provenienti da tutto il mondo ed è diventato un incredibile gruppo di sostegno. Non c’è modo avrei ottenuto fino a questo punto senza di loro.

LA RICOMPENSA

La mia vita è completamente cambiata, in meglio. Ancora più importante, sono diventato molto più attivo. Posso fare le cose come viaggiare comodamente e camminare tutto il giorno senza stancarsi. Ho un’enorme quantità di energia rispetto a prima, che la rende la vita molto più facile. Inoltre, la mia fiducia è cielo vertiginosamente! Mi sento bene nella mia pelle e sono molto orgoglioso di quanto sono venuto. Io sono incontri di più, di uscire di più, e godersi gli aspetti della vita, io davvero non prima.

IL MIO SUGGERIMENTOIL MIO SUGGERIMENTO

La gente mi chiede il mio consiglio spesso e io sono un fermo credente in attesa del momento giusto per perdere peso. Ho provato a perdere peso così tante volte e sempre fallito perché non ero pronto. Non ero pronta a mettere nel lavoro o risolvere il mio cattive abitudini alimentari. Tempi veramente è tutto. Per alcune persone, questo potrebbe richiedere aver toccato il fondo, ma mi sono appena svegliato un giorno e l’interruttore della luce è andato. Sapevo che era tempo per me di ottenere in buona salute il modo giusto, e impostando piccoli, obiettivi realistici per me, sono stato in grado di fare cambiamenti reali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *